Prova
prova
prova
prova
Il nostro primo vero amore: leggero, rinfrescante, audace, vibrante e sorprendete.
Le nostre birre artigianali alla spina non sono pastorizzate e filtrate, sono riconoscibili nei diversi stili PILS, BOCK, IPA, WEISS E APA GLUTEN FREE, devono solo piacere e fare da collante tra cibo e convivialità. Qui da noi la felicità la misuriamo a ettolitri, crediamo nella birra sincera, quella che racconta viaggi, esperienze, emozioni e scoperte: ogni sorso, un sorriso.
La birra artigianale alla spina che potete degustare nelle nostre pizzerie è prodotta dal birrificio di Domodossola BALABIOTT un sodalizio chi ha portato a condividere un percorso fatto di sapori olfattivi e fragranze genuine tipiche di quella birra dissetante che ben si sposa con la nostra cucina.
Da sempre vogliamo offrirvi un’esperienza completa e originale per questo la nostra birra artigianale alla spina è il risultato di un mix vincente tra passione, tradizione, sperimentazione e selezione degli ingredienti senza compromessi.
Le birre artigianali alla spina sono l’ideale per cambiare colore alle vostre giornate, un'avventura semplicemente spumeggiante da raccontare sorso dopo sorso.
La birra artigianale alla spina viene rigorosamente servita al tavolo in caraffe refrigerate, nostro marchio di fabbrica . Il valore aggiunto di questo boccale è che, specialmente in estate, preserva per oltre 1 ora la freschezza della birra.
Nella caraffa refrigerata la birra artigianale viene spillata a litraggio (0,5L-1L.-1,5L.) tramite due Tank da 500L. e 250L., così da garantirvi la qualità che meritate. Ovviamente per chi beve meno, abbiamo bicchieri da 0,33CL..
Favoriamo da sempre la cultura birraia per questo da noi trovate una selezione di birre artigianali alla spina che conserviamo in fusti a temperatura controllata. La Bionda del Secchio (PILS) dal sapore delicato e la Rossa dell’Olivaro (BOCK) dal gusto deciso sono le protagoniste indiscusse per accompagnare fritti, pizze e bruschette. Tra le proposte di birre artigianali troverete la WEISS, una blanche di stampo belga apprezzata per la sua aromatizzazione e la IPA, di origine inglese e preferita da chi ama l’amaro.
Infine abbiamo una scelta dedicata al GLUTEN FREE sia in bottiglia che alla spina. Peroncino senza glutine di 4,7° con un gusto bilanciato tra malto e luppolo che la BIONICA del birrifico IL MASTIO di Urbisiglia Macerata, un APA biologica di 5,5° dal color ambrato e leggermente amara in cui emergono note fruttate. Riconosciuta tra le migliori birre artigianali gluten free d’italia.
Ma come, hai già raggiunto il fondo della tua birra artigianale alla spina? Torna su, e fatti un’altra pinta!