Pizza in teglia

Pizza in teglia

Non è la classica pizza romana.

La pizza a modo nostro

La nostra pizza è cotta in grandi teglie nel forno a legna su bracieri ardenti a temperature elevate. Alta, soffice all’interno e croccante alla base viene infornata soltanto dopo 48 ore di lievitazione in celle create appositamente. Tutte le pizze vengono condite a “quarti” con un massimo di 4 gusti.

L'imbarazzo della scelta

C'è chi la preferisce classica come margherita, marinara, napoli, funghi e mozzarella, provola e origano, mari e monti e c’è chi invece vuole lasciarsi conquistare dagli abbinamenti come bufala pachino e basilico, capricciosa, salame piccante e provola. Ogni mese, in base alla stagionalità dei prodotti, aggiungiamo 1/2 gusti speciali di pizza perché vogliamo sorprendervi, sempre.

Insomma, nei locali a Garbatella e Ostiense potrai assaporare le diverse sfumatura della nostra pizza, rallegrare la tua serata dando sfogo ai tuoi gusti e alla tua fame. Se invece hai ospiti a casa e non vuoi cucinare basta ordinare delivery o take away.

Gli artigiani della pizza

In principio era un impasto: farina, acqua e sale. Noi lo abbiamo trasformato in delizia per il palato, in una sola parola: pizza. Numerosi sono i condimenti, originali e creativi, gli ingredienti, freschi e genuini, ideali per soddisfare, con note ricche di sapore, le esigenze di tutti.

Qui da noi va in scena l’antica arte dell’impastare e cuocere, ogni giorno. Abili maestri pizzaioli selezionano e miscelano accuratamente le farciture, creando combinazioni uniche di pizza che rendono ogni vostra visita un momento di incredibile piacere, da vivere in famiglia o con gli amici.

Per questo motivo il cuore e l’anima delle nostre pizzerie è proprio il forno a legna, espressione di calore, di fragranza e del fare artigianale.

Un'esplosione di gusto

Ogni volta che accendiamo il forno a legna le nostre pizzerie a Garbatella e Ostiense si riempiono di quel profumo indescrivibile, inebriante, l’apoteosi della bontà. Difficile, se la prenoti da asporto, è farla arrivare a casa e non divorarla tutta durante il tragitto.

Ah quasi dimenticavamo, la pizza come le bruschette viene servita su taglieri, accompagnata da birra artigianale in caraffa refrigerata, già divisa in spicchi e pronta per essere mangiata con le mani.